Riempi la tua vita di salute.

È con questa frase che si apre la nuova campagna di comunicazione del nostro Laboratorio. Una campagna pensata e voluta per ribadire quel messaggio che, ormai da qualche tempo, accompagna il dialogo quotidiano con voi: la salute è più vicina.

Ma cosa vogliamo dire, esattamente, quando affermiamo che la salute è più vicina?

Questa campagna ce lo spiega bene, perché vuole sottolineare l’importanza delle analisi mediche e attirare l’attenzione su quella che dovrebbe essere una buona abitudine per tutti. Se ci pensate attentamente, infatti, le analisi mediche sono il modo migliore per tenere sotto controllo il nostro benessere, sono quel piccolo ma immenso passo che tutti possiamo fare proprio per avvicinarci alla salute

È così che la nostra comunicazione si sviluppa attraverso un breve racconto fatto di tre inviti:

  • riempi la tua vita di salute;
  • tieni d’occhio la tua salute; 
  • prendi le misure alla tua salute.

Questi tre messaggi sono accompagnati da altrettante immagini rappresentative del mondo delle analisi mediche: una provetta, un microscopio e un misuratore della pressione, come a ricordarci il valore di ogni controllo, anche il più semplice.

Come Laboratorio Ponti, con questa campagna, abbiamo scelto di raccontarvi la nostra sensibilità nei confronti della salute delle persone, perché questo, per noi, significa davvero essere più vicini.

Hai bisogno di un check up?

Non rimandare più. Prenditi cura di te e affida la tua salute al nostro laboratorio.