Il tempo per la salute non è mai troppo

Ponti Lab racconta i suoi servizi a Capoterra.

Quante volte ci capita di rimandare un esame medico perché ci manca il tempo o magari perché dobbiamo spostarci, raggiungere il laboratorio, fare file?
Siamo partiti da questa domanda ricorrente, per iniziare a comunicare anche con chi non abita a Cagliari, in particolare con chi vive a Capoterra.

 

 

Per farlo, abbiamo lanciato una nuova campagna di comunicazione incentrata proprio sul tempo che si dedica alla propria salute. Da una parte per raccontare alla città di Capoterra che in 27 minuti circa si può raggiungere il centro di Cagliari, quindi il nostro Laboratorio; dall’altra, per trasmettere un messaggio più generico e sensibilizzare le persone su questo tema.

 

Ma 27 minuti è un tempo lungo o un tempo breve?

Forse non c’è una risposta unica e oggettiva, ma c’è sicuramente una certezza: investire poco meno di mezz’ora per le proprie analisi mediche, per incontrare uno staff preparato e accogliente, per arrivare in un laboratorio attrezzato all’avanguardia e con un’ampia offerta di servizi, dopo tutto, non è tanto tempo. O comunque è un tempo che vale la pena investire per un controllo del proprio stato. 

 

Inoltre, le attenzioni che dedichiamo ai nostri pazienti, cercando di migliorare ogni giorno i nostri servizi, accorciano ancora di più le distanze con Capoterra: grazie al servizio salta la fila basterà arrivare a Cagliari, parcheggiare ed entrare nel nostro Laboratorio. Vi assicuriamo che la permanenza sarà breve e il servizio efficiente e rapido.

 

Vi aspettiamo, siamo in via San Benedetto 20, a Cagliari.
Anzi, siamo a poco meno di mezz’ora da Capoterra.

 

Ponti Lab, la salute è più vicina.

Hai bisogno di un check up?

Non rimandare più. Prenditi cura di te e affida la tua salute al nostro laboratorio.